Nella palestra di Cori, per il Campionato Silver, si sono aperte anche le gare di rappresentativa Open di Serie D.

 

Il suddetto Campionato prevede un incontro a squadre di diverse formazioni e con diversi livelli, in cui ogni squadra può essere formata liberamente sia da allievi che da juniores.

La società Inside Wellness per la 1^ divisione, Eschilo 2 per la 2^divisione, Flaminio, Julia e Romana per la 3^ divisione e Res Novae Velletri con 2 squadre per la 4^ divisione, hanno dato vita ad un pomeriggio di ginnastica sul campo gara con attrezzi differenti a seconda della divisione.

Con un pubblico sempre presente e molto caloroso, la gara si è svolta senza problemi, definendo così una classifica che ha visto trionfare tutti, e solo nella 3^ divisione c’è stata la suddivisione del podio che ha visto al primo posto la società Julia con punti 139,500, al secondo posto la Romana con punti 138,300 e al terzo posto la società Flaminio con punti 137,350.

 

Un ringraziamento particolare ai giudici che hanno permesso questo nuovo incontro, ai ginnasti ed alle società che si sono cimentate anche in questo Campionato.

 

La Gam si da appuntamento per il prossimo fine settimana a Ronciglione per l’inizio della seconda prova della 4^ divisione livello A, nel frattempo buon lavoro a tutti!